Trevisani: “Inter, a Plzen tre difficoltà da superare”


Riccardo Trevisani ha parlato della partita di Champions League tra Inter e Viktoria Plzen dagli studi di Sport Mediaset:
“Anche superando il Torino i problemi dell’Inter non sono risolti, restano ancora evidenti. Barella è un uomo troppo importante, non capisco perché non abbia giocato col Bayern Monaco. Per il Viktoria Plzen opportunità importante giocare in casa contro l’Inter, bisogna stare attenti che per clima, momento e situazione di classifica non è molto semplice”.

Trevisani: “Giusto che giochi Onana, è ora di fare un crash test”

Questa sera potrebbe esserci l’esordio con la maglia dell’Inter per Onana. Una scelta che ha prodotto molti commenti tra gli addetti ai lavori, come quello di Riccardo Trevisani, che è intervenuto sulle frequenze di Radio 24 durante il programma Tutti Convocati: “Che giochi Onana stasera mi sembra anche giusto, è ora di fare un crash test. Tra l’altro l’Inter parte con aspettative basse per il girone difficile che è capitato, non immagini l’Inter che arrivi in finale e Handanovic ha le sue 38 partite di campionato. Finché non lo vedo non ci credo. Direi che è ora di vederlo Onana, l’Inter ha un portiere forte, Handanovic non lo è più. È una cosa che va avanti dal 2019, è un problema serio che è arrivato ad oggi al 19esimo posto in Serie A per parate. Quando Handanovic cominciava a sbagliare nessuno ne parlava, giocava pure il Birra Moretti. Si è bruciato tutto intorno fino a quando è arrivato Onana, ha avuto una protezione gigantesca. L’Inter si è tenuto un problema che oggi è deflagrato. Si è letto che non ha avuto colpe nei gol del Milan, per me ha colpe in tutti e tre i gol.. tutti!”.

Perchè non c’è il ‘tutto esaurito’ a San Siro per Inter – Bayern Monaco?

Non sarà tutto esaurito San Siro per la partita di oggi tra Inter e Bayern Monaco. Il motivo, come riporta il Corriere dello Sport, è da ricondurre ai biglietti, che in Champions League sono più costosi. Al Meazza sono attesi circa 60.000 spettatori, ma a negare il terzo sold out di fila è anche e soprattutto questa stagione super compressa, con il calendario ufficializzato il 27 agosto e la vendita partita martedì 30. Il pubblico nerazzurro ha risposto alla grande però per le sfide contro Torino (già bruciati 65.000 posti) e contro la Roma (toccata quota 70.000). I tedeschi saranno 4.300, ma le richieste erano più del doppio.
(FONTE: tuttomercatoweb.com)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]