Lukaku, è il giorno del ritorno in campo: la settimana prossima lavorerà in gruppo

Buone notizie per Romelu Lukaku. Le riporta la Gazzetta dello Sport. “Mentre guariva un po’ alla volta, vedeva la sua Inter regredire pericolosamente. Anche a Londra, Rom palpitava in tv ogni settimana vedendo il nerazzurro, figurarsi quanto soffra adesso che è tornato per riprendersi la corona cittadina”.

Le condizioni di Lukaku

“La buona notizia per Simone è che da oggi Rom inizia a lavorare sul campo, sotto il controllo dello staff, passo avanti importante nel recupero dopo settimane passate tra piscina, sala pesi e infermeria. La prossima settimana, invece, lavorerà direttamente con la squadra per preparare la sfida in casa col vecchio maestro Mourinho: se tutto continuerà ad andare bene, Lukaku dovrebbe essere al suo posto al centro dell’attacco dopo la sosta”.

Le parole di Mancini

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa della sua nuova Nazionale: “Per due partite era inutile chiamare un gruppo troppo numeroso. Spinazzola mi ha chiamato per dirmi che non stava troppo bene, ma viste le tante gare che si giocano ho preferito lasciare a casa tanti giocatori bravi che non avrebbero giocato. Attacco? L’unico che gioca titolare da tempo è Immobile, per il resto è anomalo che in Serie A ci siano così tanti attaccanti stranieri. Le grandi squadre ragionano così da un po’ di tempo, ma spero non sia un processo irreversibile e che presto possano uscire 2-3 attaccanti per il futuro dell’Italia. Non è un problema piccolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]