Lukaku, è il giorno del ritorno in campo: la settimana prossima lavorerà in gruppo


Buone notizie per Romelu Lukaku. Le riporta la Gazzetta dello Sport. “Mentre guariva un po’ alla volta, vedeva la sua Inter regredire pericolosamente. Anche a Londra, Rom palpitava in tv ogni settimana vedendo il nerazzurro, figurarsi quanto soffra adesso che è tornato per riprendersi la corona cittadina”.

Le condizioni di Lukaku

“La buona notizia per Simone è che da oggi Rom inizia a lavorare sul campo, sotto il controllo dello staff, passo avanti importante nel recupero dopo settimane passate tra piscina, sala pesi e infermeria. La prossima settimana, invece, lavorerà direttamente con la squadra per preparare la sfida in casa col vecchio maestro Mourinho: se tutto continuerà ad andare bene, Lukaku dovrebbe essere al suo posto al centro dell’attacco dopo la sosta”.

Le parole di Mancini

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa della sua nuova Nazionale: “Per due partite era inutile chiamare un gruppo troppo numeroso. Spinazzola mi ha chiamato per dirmi che non stava troppo bene, ma viste le tante gare che si giocano ho preferito lasciare a casa tanti giocatori bravi che non avrebbero giocato. Attacco? L’unico che gioca titolare da tempo è Immobile, per il resto è anomalo che in Serie A ci siano così tanti attaccanti stranieri. Le grandi squadre ragionano così da un po’ di tempo, ma spero non sia un processo irreversibile e che presto possano uscire 2-3 attaccanti per il futuro dell’Italia. Non è un problema piccolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il cantautore di fede nerazzurra Enrico Ruggeri, intervistato da Radio Radio, ha parlato così dell’Inter e dello Scudetto che potrebbe arrivare nel derby. “Non ci faccio una malattia per vincerlo proprio nel derby, certo sarebbe a livello di affettuoso sfottò verso i cugini che giocheranno in casa e quindi saranno preponderanti allo stadio. Questo è stato uno […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]