Cattelan: “Il mio programma si sposterà a Milano, e forse Inzaghi non ci sarà più…”

Ieri sera in seconda serata su Rai Due è partito #StaseraCèCattelan condotto da Alessandro Cattelan, tifoso interista, che andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì.
Gli ospiti di questa settimana sono i ragazzi della BoboTv (Vieri, Cassano, Adani e Ventola) ed Emanuela Fanelli (ieri), Fabio Caressa e Ariete (oggi), Gianmarco Pozzecco e Lazza (domani).
Nella prima puntata Cassano ha mandato un messaggio a Cristiano Ronaldo: “Assomigli a Toto Cutugno, l’eterno secondo di Sanremo”. 
Adani ha detto: “La Juve è la squadra che gioca peggio di tutti in Serie A”. 
Cattelan ha scherzato: “Trasmetteremo negli studi di Torino per tre settimane, quindi probabilmente più di quanto ci resterà ancora Allegri. Poi ci sposteremo a Milano, dove magari non ci sarà più Inzaghi”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]