Due interisti nella flop 11 di Calciomercato.com: l’allenatore è Inzaghi

De Vrij e Gosens bocciati in questo primo spezzone di campionato dalla testata giornalistica

E’ stata stilata da Calciomercato.com la flop 11 dei peggiori giocatori dall’inizio del campionato fino alla prima sosta delle nazionali. Nell’undici ci sono due giocatori dell’Inter, Robin Gosens e Stefan De Vrij. Peggiore allenatore secondo la testata è Simone Inzaghi. Il portale ha argomentato le scelte sui due giocatori e sul tecnico.

De Vrij

Insieme ai compagni Skriniar e Bastoni sta vivendo una crisi di reparto piuttosto evidente. Lui però è quello messo peggio, i suoi riflessi peggiorano di partita in partita. Che senta l’arrivo di Acerbi come una minaccia?

Gosens

 I tifosi interisti rimpiangono Perisic, giustamente. Dopo Gagliardini, l’effetto Gasp colpisce ancora. Il quinto tedesco sembra un altro giocatore.

Inzaghi

Peggio di lui nella media-voto c’è soltanto Stroppa, che però è ormai fuori dai giochi e non ha senso considerarlo. L’Inter subisce troppi gol (11), quasi come il Monza o la Sampdoria del Maestro. E ora i giocatori cominciano a scalciare insofferenti (vedi Bastoni a Udine).

La Flop 11 completa

4-3-3: Rui Patricio (Roma); Stojanovic (Empoli), De Vrij (Inter), Okoli (Atalanta), Gosens (Inter); Ndombele (Napoli), Mckennie (Juventus), Basic (Lazio); Kean (Juventus), Petagna (Monza), Caprari (Monza). Allenatore: Inzaghi (Inter)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Doveva essere l’estate della svolta, quella in cui l’Inter avrebbe colmato le lacune mostrate lo scorso anno e consegnato a Cristian Chivu una squadra cucita sulle sue idee. Invece, a dieci giorni dalla fine del mercato, il film sembra sempre lo stesso: acquisti marginali, occasioni mancate e una rosa che rischia di ripartire praticamente immutata. […]

1 min di lettura

Palacios, preferito a Leoni, in maglia Inter ha collezionato appena due apparizioni per un totale di dieci minuti, quindi il prestito al Monza terminato con una retrocessione. Oggi, a complicare ulteriormente le cose, c’è un mercato che più che aprire porte sembra chiuderle. Palacios, il punto La società sta cercando una nuova sistemazione per Tomas […]

1 min di lettura

Nel tardo pomeriggio di ieri il Torino ha intensificato il pressing su Kristjan Asllani. I granata, dopo il cambio tattico di Marco Baroni verso il 4-3-3, hanno individuato nel regista albanese il profilo ideale per guidare il centrocampo. L’offerta è chiara: prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato attorno ai 12. Una […]