Due interisti nella flop 11 di Calciomercato.com: l’allenatore è Inzaghi


De Vrij e Gosens bocciati in questo primo spezzone di campionato dalla testata giornalistica

E’ stata stilata da Calciomercato.com la flop 11 dei peggiori giocatori dall’inizio del campionato fino alla prima sosta delle nazionali. Nell’undici ci sono due giocatori dell’Inter, Robin Gosens e Stefan De Vrij. Peggiore allenatore secondo la testata è Simone Inzaghi. Il portale ha argomentato le scelte sui due giocatori e sul tecnico.

De Vrij

Insieme ai compagni Skriniar e Bastoni sta vivendo una crisi di reparto piuttosto evidente. Lui però è quello messo peggio, i suoi riflessi peggiorano di partita in partita. Che senta l’arrivo di Acerbi come una minaccia?

Gosens

 I tifosi interisti rimpiangono Perisic, giustamente. Dopo Gagliardini, l’effetto Gasp colpisce ancora. Il quinto tedesco sembra un altro giocatore.

Inzaghi

Peggio di lui nella media-voto c’è soltanto Stroppa, che però è ormai fuori dai giochi e non ha senso considerarlo. L’Inter subisce troppi gol (11), quasi come il Monza o la Sampdoria del Maestro. E ora i giocatori cominciano a scalciare insofferenti (vedi Bastoni a Udine).

La Flop 11 completa

4-3-3: Rui Patricio (Roma); Stojanovic (Empoli), De Vrij (Inter), Okoli (Atalanta), Gosens (Inter); Ndombele (Napoli), Mckennie (Juventus), Basic (Lazio); Kean (Juventus), Petagna (Monza), Caprari (Monza). Allenatore: Inzaghi (Inter)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter