Brozovic, brutte notizie dalla Croazia: lesione muscolare alla coscia


Si preannunciavano brutti esiti per Marcelo Brozovic, uscito per infortunio durante Croazia-Austria di Nations League. Il centrocampista croato si è fatto male da solo, senza subire colpi, e dopo essersi accasciato a terra ha chiesto il cambio uscendo dal campo sulle proprie gambe. Il problema è di natura muscolare alla coscia sinistra, forse al flessore. “Credo starà fermo tre o quattro settimane” ha detto il ct croato Dalic.
Previsioni esatte. Oggi Brozovic si è sottoposto agli esami, che hanno evidenziato una lesione muscolare, precisamente al flessore della coscia sinistra. Il giocatore sosterrà ulteriori esami a Milano ma sembra ormai inevitabile per lui uno stop di almeno un mese. Già ufficiale la sua assenza sabato prossimo con la Roma perché squalificato, ma per Marcelo non ci sarà nulla da fare per le prossime sfide di campionato contro Sassuolo e Salernitana e la doppia sfida di Champions League contro il Barcellona.

VERSO INTER-ROMA

In campionato in ogni caso il croato non prenderà parte alla sfida di sabato contro la Roma per squalifica, pronto Asllani, ma l’Inter martedì 4 ottobre riceve al Meazza il Barcellona in uno snodo fondamentale per le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League. E se Dalic si dichiara tranquillo “ai Mondiali ci sarà”, Simone Inzaghi ha invece paura di dover affrontare la striscia di partite decisiva per rialzarsi senza il suo regista.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi pomeriggio, dalle 18:00 alle 22:00, il popolo nerazzurro ha un’unica missione: concentrarsi esclusivamente sulla festa per la conquista dello scudetto della seconda stella e lasciare da parte le preoccupazioni legate alla complessa situazione finanziaria tra Suning e il fondo Oaktree. Lo stadio San Siro è pronto ad accogliere le celebrazioni dell’Inter campione d’Italia, con […]

1 min di lettura

Inter e Lazio si affrontano a San Siro nel 37° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri, che hanno già vinto lo scudetto, sono primi in classifica con 92 punti e hanno perso solo due volte in 36 giornate. Presentano il miglior attacco, con 86 gol fatti, e anche la difesa meno battuta del […]