Sconcerti: “L’Inter deve fare di più. Asllani? Gli si poteva dare più tempo”

Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di Tmw Radio della sfida dell’Inter contro la Roma: “Ci può dire abbastanza sulla dimensione di queste squadre. Sia Inter che Roma sono squadre che possono arrivare tra le prime quattro. Ma per farlo bisogna fare molto di più. La Roma contro le grandi squadre ha giocato bene un tempo con l’Atalanta, non benissimo con la Juventus e perso con l’Udinese. La Roma è molto interessante ma è una squadra che deve finire di trovare una personalità sul campo”.

Il giornalista si è soffermato anche su Asllani, che sarà schierato come titolare: Mi aspettavo che Inzaghi provasse di più Asllani, ora se lo ritrova esordiente a San Siro con la Roma. Forse gli si poteva dare più tempo. Dzeko invece coprirà bene l’assenza di Lukaku, quella di Brozovic non è proprio perfetta ma rattoppata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa scudetto in vista della nuova stagione di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni: “Devo dire che quest’anno mi sembra tutto molto confuso… C’è stato pure l’infortunio di Lukaku, è impossibile fare una griglia di partenza, ci sono troppe […]