Inter, parla Asllani: “Sono pronto. Giochiamo per vincere lo Scudetto”


Kristjan Asllani è pronto a prendersi l’Inter. A partire dalla sfida con la Roma: “Sono sempre stato a disposizione del mister – ha raccontato a Tuttosport -. Peccato aver perso Marcelo (Brozovic, ndr), un giocatore fondamentale per noi. Se però dovesse arrivare il mio turno, beh io sono pronto. Cercherò eventualmente di dare il massimo”. 
Scudetto? Certo, per forza ci crediamo, giochiamo per quello. Ma ora dobbiamo pensare di partita in partita. Ora c’è la sfida difficilissima contro la Roma, una squadra forte. Vediamo cosa viene fuori, ma dobbiamo per forza giocare per i tre punti. Lavoriamo sempre bene e duramente durante la settimana: sono sicuro che i risultati arriveranno”.

All’Inter è arrivato il momento di Kristjan Asllani: contro la Roma la sua prima da titolare?

All’Inter è arrivato il momento di Kristjan Asllani? Marcelo Brozovic salterà la gara di sabato con la Roma (era diffidato, poi pure infortunato) e in qualche modo andrà rimpiazzato. “Il giovane ha fatto e sta facendo tutti i passi giusti per farsi apprezzare da tecnico e tifosi, e per dimostrare che quel posto lo merita – scrive La Repubblica -. Dal ritiro dell’Albania, nei giorni scorsi ha rilasciato una dichiarazione in cui si è dimostrato un ragazzo umile e di assoluto buon senso: “Trovo normale che io non abbia giocato molto finora all’Inter. Ho vent’anni e sono arrivato in una squadra davvero forte. Devo avere pazienza, perché un bravissimo giocatore come Brozovic gioca nel mio ruolo e sto imparando molto da lui. Intanto mi godo le partite con la nazionale, poi non so cosa succederà. Mi alleno bene, sono un professionista: quando ne avrò l’occasione darò il massimo“.
Ora però, con l’infortunio di Brozovic, potrebbe esserci davvero bisogno di lui. Sempre che Inzaghi, come gli chiedono di fare i tifosi, trovi il coraggio di schierarlo, nonostante fino a oggi gli abbia concesso solo 6 minuti con il Viktoria Plzen in Champions, altrettanti con lo Spezia e 18 con la Cremonese. E sempre si è dimostrato pronto”.

Quanto ci crede Inzaghi in Kristjan Asllani? E perchè finora il talento albanese ha giocato solo 29′?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]