Asllani, Inzaghi conferma: sarà titolare in Inter-Roma. In dubbio Gagliardini

Scocca l’ora di Kristjan Asllani. Il classe 2002 albanese farà il suo debutto da titolare con la maglia nerazzurra in Inter-Roma. Lo ha confermato Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Sta facendo bene fin dall’inizio. Domani inizierà sicuramente la partita“.

Inter-Roma: le probabili scelte a centrocampo

Parecchi dubbi invece su chi saranno le altre pedine a completare il centrocampo. Con Brozovic che salterà diverse gare per infortunio, il tecnico nerazzurro ha anche spiegato che Gagliardini non è al meglio e spera per domani di averlo almeno in panchina. Ci sarà salvo sorprese Barella come centrocampista a destra, mentre a sinistra sarà ballottaggio tra Mkhitaryan e Calhanoglu, con quest’ultimo che è tornato ad allenarsi in gruppo solo questa settimana dopo aver recuperato da una distazione muscolare alla coscia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Marcus Thuram e Davide Frattesi rispettano in pieno la tabella di marcia stilata dallo staff medico dell’Inter per il loro recupero. L’attaccante francese ha ormai superato l’affaticamento ai flessori accusato nella gara d’esordio contro il Monterrey, mentre il centrocampista azzurro ha smaltito i postumi degli impegni con la Nazionale. I due si sono allenati regolarmente […]