Mourinho: “Il Triplete? Ogni trofeo è unico”

José Mourinho si racconta alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida Inter – Roma, in programma domani alle 18 a San Siro. “Il Triplete con l’Inter del 2010? Ogni vittoria è speciale e ogni trofeo unico a suo modo”.
Parlando di se stesso: “Non penso di essere il miglior allenatore del mondo, ma penso che nessuno al mondo sia migliore di me”.
Lo ‘Special One’ parla anche delle differenze epidermiche tra Milano e Roma: “Queste città sono i due centri nevralgici dell’Italia. Milano è il motore dell’economia del Paese, mentre Roma è il centro del potere politico e, si può dire, il museo all’aria aperta della storia italiana. Mi ritengo fortunato ad avere avuto la possibilità di vivere in entrambe le città”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, […]