Mourinho: “Il Triplete? Ogni trofeo è unico”


José Mourinho si racconta alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida Inter – Roma, in programma domani alle 18 a San Siro. “Il Triplete con l’Inter del 2010? Ogni vittoria è speciale e ogni trofeo unico a suo modo”.
Parlando di se stesso: “Non penso di essere il miglior allenatore del mondo, ma penso che nessuno al mondo sia migliore di me”.
Lo ‘Special One’ parla anche delle differenze epidermiche tra Milano e Roma: “Queste città sono i due centri nevralgici dell’Italia. Milano è il motore dell’economia del Paese, mentre Roma è il centro del potere politico e, si può dire, il museo all’aria aperta della storia italiana. Mi ritengo fortunato ad avere avuto la possibilità di vivere in entrambe le città”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Atalanta 4-0.“I ragazzi sono stati bravissimi. Il primo quarto d’ora l’Atalanta ci pressava molto alta e abbiamo dovuto sistemarci. Non abbiamo approcciato come al solito, ma poi siamo stati bravissimi: abbiamo segnato, preso la traversa e nella ripresa siamo tornati in campo con ferocia. Ho una […]