Inzaghi: “Sconfitta immeritata, è stata la migliore partita della stagione. Se mi sento a rischio? Oggi la squadra…”

Simone Inzaghi al termine di Inter – Roma a Dazn.
“Oggi arriva una sconfitta immeritata, è stata la migliore partita della stagione, brucia perchè è la quarta in 8 partite.
Terza rimonta subita? Dobbiamo fare di più, lavorare sul particolare, oggi perdiamo con il nostro portiere che non ha fatto una parata, abbiamo preso traverse, un gol annullato…
Martedì il Barcellona? Resteremo ad Appiano per prepararla bene, oggi però c’è stata una bella risposta dalla squadra, dispiace per questa sconfitta arrivata davanti ai nostri tifosi che ci hanno incitato sempre.
Gioca Onana martedì? Non lo so, ora dobbiamo ripensare a questa sconfitta e mi rivedrò la partita.
Se mi sento a rischio? Questa è una piazza difficile con tifosi straordinari, a rischio noi allenatori lo siamo sempre, oggi però ho avuto una grande risposta dalla squadra.
Manca serenità nel gruppo? Le sconfitte non portano mai serenità. Ma in pochi giorni avevamo analizzato la partita di Udine che non era stata alla nostra altezza. Invece stasera ho rivisto la mia Inter, quella dell’anno scorso. Ora col lavoro dobbiamo uscire da questa brutta situazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]