CorSera – Un’altra Inter è possibile. Inzaghi ha avuto le risposte dai giocatori in difficoltà

“Allora un’altra Inter è possibile: più concentrata, affamata, umile, una squadra finalmente più squadra, capace di costruirsi il vantaggio sul Barcellona con l’unico, magnifico, tiro in porta di Calhanoglu e di difenderlo, riscoprendo l’adrenalina di una grande vittoria, la prima in questo inizio balordo di stagione. (…) Anche per tutto questo la vittoria ha il sapore di una liberazione, forse anche di una prima rivincita. E di certo è una botta di vita di cui l’Inter e il suo popolo avevano un bisogno tremendo. Non tutto era perduto prima e non tutto è risolto adesso, ma dentro a questa notte Inzaghi ritrova tante risposte anche dai giocatori più in dif­ficoltà come De Vrij, Barella o Correa.
Calhanoglu, in versione vice Brozovic, decide la partita con il suo destro. E assieme a Mkhitaryan e allo stesso Barella spezza il tessuto bello ma leggerino fabbricato dal palleggio catalano”.
(Fonte: Corriere della Sera)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter batte 4-3 ai supplementari il Barcellona ed è la prima finalista della Champions League 2024/2025. I nerazzurri raggiungono l’obiettivo dopo il 3-3 dell’andata conquistando il pass per la finale di Monaco di Baviera in una partita ricca di emozioni, rimonte e contro-rimonte. A essere decisivo nel primo tempo è l’uomo più atteso, capitan Lautaro Martinez che prima la sblocca (21′) […]