Stankovic: “Non posso fare promesse, ma metteremo orgoglio, sudore e impegno”


Prime parole da allenatore della Sampdoria per Dejan Stankovic, che ha scelto il canale Instagram del club per qualche breve dichiarazione, in attesa di una conferenza vera e propria.

Le parole di Stankovic

“Ciao a tutti i tifosi. Non posso fare promesse, ma metteremo orgoglio, sudore e impegno. State con noi che possiamo fare grandissime cose. Un abbraccio forte”.

Le parole di Bastoni

Alessandro Bastoni ha parlato Sportmediaset dopo la fondamentale vittoria col Barcellona. “E’ stato frustrante perdere tanti punti in campionato, sapevamo che c’era da cambiare qualcosa, ci siamo parlati arrivando alla conclusione che era importante esserci gli uni per gli altri. Se è stata una vittoria anche per Inzaghi? Sì, perché sono uscite voci che dicevano che qualcuno remava contro, ma non è mai stato così. Siamo un gruppo sano, tutti combattiamo l’uno per l’altro. Non ci sono mai stati problemi da questo punto di vista”.

“Onana? Ci ha aiutato tanto, se tutti lottiamo per l’altro possiamo fare grandi cose davvero. Il rinnovo di Skriniar? Milan farà le sue valutazioni, si trova alla grande qui, sa che ha la stima di tutto il mondo Inter. Sarà lui a prendere la decisione giusta. Post su Instagram polemico contro Gavi e il Barcellona? Ho visto che si è creata questa polemica, non avevo motivo di prendermela né con Gavi né col mondo Barcellona. Non c’è bisogno di alimentare questa polemica inutile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Marco Tardelli in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport ha parlato dell’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di insulti razzisti contro Juan Jesus. «I calciatori sono sotto i riflettori e dovrebbero essere esempi di educazione, quanto volte lo sentiamo ripetere? Basterebbe avere la forza di dire “ho sbagliato” e non “sciacquatevi la bocca” […]

1 min di lettura

L’ultima pausa delle nazionali della stagione giunge al termine. Ad Appiano Gentile si cominciano a rivedere i primi reduci delle trasferte continentali ed intercontinentali e Inzaghi si può iniziare a lavorare più serenamente in vista della prossima gara di campionato. L’Inter tornerà in campo lunedì 1 aprile ospitando l’Empoli a San Siro. Il punto infortunati […]