Barcellona-Inter, dove vederla in tv

Oggi Mercoledì 12 ottobre ore 21,00 al Camp Nou ci sarà il fischio d’inizio di Barcellona-Inter, match valido per la 4^ giornata della fase a gironi della Uefa Champions League. Partita importantissima per i nerazzurri perché di risultato positivo farebbero un grande passo in avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale.

Barcellona-Inter: dove vederla in tv

I diritti televisivi della gara sono esclusiva di Amazon, pertanto la diretta sarà visibile solo sulla piattaforma Prime Video disponibile per gli utenti abbonati Amazon Prime nell’apposito sito o nella app scaricabile da smartphone, su smart tv o tramite il dispositivo Amazon Fire Stick.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]