Chiellini: “L’Inter ha fatto qualcosa di straordinario”

All’Inter arrivano i complimenti di Giorgio Chiellini. “La serata è stata bellissima, il Napoli continua a dare spettacolo e anche l’Inter ha fatto qualcosa di straordinario – ha detto in collegamento video con Sky Sport -. Barella? Nicolò aveva già fatto un primo tempo straordinario, quando tiene quei ritmi, senza fermarsi un attimo, è tra i migliori centrocampisti d’Europa”.

Quale la dote migliore di Lautaro?
“L’attacco alla porta e il movimento dentro l’area sono incredibili. Ma anche capacità aerea, tecnica… È un giocatore completo, quando è in forma diventa determinante. In Europa, con qualche spazio in più, è spesso decisivo. Complimenti all’Inter e a Zanetti, hanno scoperto un giocatore straordinario quasi da bambino”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]