Espulso Inzaghi, risata dei telecronisti inglesi: “Spiaze!”

Simone Inzaghi viene espulso nel finale di Barcellona-Inter e i telecronisti inglesi impazziscono. Una risata generale accompagna l’uscita del tecnico nerazzurro dal terreno di gioco del Camp Nou verso gli spogliatoi.
Protagonisti i telecronisti della tv britannica Bt Sport che ha trasmesso la partita. Nel corso del programma vengono commentati proprio gli attimi in cui Simone Inzaghi viene espulso dall’arbitro.
Scrive fanpage.it: “James Horncastle, giornalista inglese specializzato nel calcio europeo e soprattutto italiano, visto anche il suo vissuto a Roma, ha provato a capire cosa stesso dicendo l’allenatore dell’Inter al direttore di gara per scusarsi di quanto aveva detto poco prima. Ad un certo punto si sente in maniera chiara Horncastle dire “spiaze” con la pronuncia del termine tipica di Simone Inzaghi che ha spesso identificato, in maniera sarcastica, l’allenatore nerazzurro.
James Horncastle pronuncia chiaramente quella parola e dato che conosce molto bene quell’espressione dell’allenatore dell’Inter dice: “Inzaghi direbbe ‘spiaze'”. A quel punto in studio scoppia una risata generale. James Richardson, Julien Laurens e Rapahel Honigstein presenti con Horncastle per condurre il programma, impazziscono letteralmente. L’allenatore dell’Inter in più occasioni, soprattutto nel periodo in cui ha allenato la Lazio e si è fatto conoscere nel calcio professionistico, ha pronunciato più volte la frase “spiace per i ragazzi” nel corso delle interviste del post partita. Una frase che con il suo accento piacentino piuttosto marcato si è trasformata in “spiaze” diventando quasi un tormentone che a questo punto è stato fatto conoscere anche in Inghilterra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, […]