Cassano: “Inter, a Barcellona gara di gran cuore, orgoglio e soprattutto coraggio”

Antonio Cassano ha parlato alla Bobo Tv di Barcellona-Inter: “Se alla vigilia mi avessero detto di lanciare una fiche su una grande prestazione dei nerazzurri, io non l’avrei mai messa. Tutti hanno fatto una gara incredibile, anche Asllani e Gosens. Partita di grande cuore, orgoglio e soprattutto coraggio e mentalità. Meritava di vincere”.

Le parole di Cassano

“Quest’anno la Roma se la può giocare al massimo per il quarto posto. Il calcio di Mourinho è andato, dovrebbe evolversi come ha fatto Pioli. La Roma se non fa un gioco propositivo resterà sempre a metà strada, poi lui è bravo a gettare sempre tanto fumo”.

Le parole di Frey

Sebastien Frey ha detto la sua alla Gazzetta dello Sport sulla questione portiere: “Mi sembra che Onana si sia inserito molto bene, è carismatico in campo: urla, ha tanta voglia. Onana trasmette qualcosa di forte. Faccio un esempio: quando l’Inter prende gol, tira su la squadra. È l’atteggiamento di uno che ha voglia di vincere. Questo è il lato positivo ed è quello che in questo momento serviva all’Inter. Dove può migliorare? In fase di uscita non lo vedo molto tranquillo. Non trasmette una grande sicurezza da questo punto di vista. Ma penso che, avendo più spazio, potrà trovare questa serenità sulle uscite e sulle le interpretazioni di palle alte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]