Lautaro Martinez, c’è un nuovo problema: causa milionaria con il suo ex agente

Lautaro Martinez si è sbloccato in campo ma fuori è spuntato un bel problema. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, è infatti in atto una causa tra il centravanti e il suo ex agente Beto Yaque, che ha chiesto oltre 10 milioni di risarcimento al giocatore. Il Toro ha chiesto a sua volta 5 milioni.

Lautaro Martinez, il caso

Secondo il quotidiano torinese, la vicenda è resa ancor più intricata per via del lodo che riguarda una società che a sede negli Emirati Arabi a cui l’argentino ha ceduto i suoi diritti di immagine quando giocava al Racing Avellaneda. “Mentre la causa con i procuratori ha già iniziato il suo iter a Milano (per la sentenza si dovrebbero attendere un paio d’anni), il procedimento negli Emirati non è stato ancora aperto”, si legge.

Le parole di Frey

Sebastien Frey ha detto la sua alla Gazzetta dello Sport sulla questione portiere: “Mi sembra che Onana si sia inserito molto bene, è carismatico in campo: urla, ha tanta voglia. Onana trasmette qualcosa di forte. Faccio un esempio: quando l’Inter prende gol, tira su la squadra. È l’atteggiamento di uno che ha voglia di vincere. Questo è il lato positivo ed è quello che in questo momento serviva all’Inter. Dove può migliorare? In fase di uscita non lo vedo molto tranquillo. Non trasmette una grande sicurezza da questo punto di vista. Ma penso che, avendo più spazio, potrà trovare questa serenità sulle uscite e sulle le interpretazioni di palle alte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]