Zenga: “Se Barella non si perde in proteste è un giocatore devastante”

Walter Zenga, intervenuto sul proprio canale YouTube, ha parlato del momento dell’Inter.
“Dimarco? L’ho sempre visto come un ottimo quinto. Fino alla fine del mercato forse non poteva essere utilizzato come quinto, perché mancava il quarto difensore”.
Sul gol di Barella contro la Salernitana: “C’è una combinazione: l’Inter ruba palla, scaricano su Calhanoglu che con un lancio perfetto pesca Barella un po’ come Alessandro Bastoni a Barcellona. Avevamo già sottolineato questa caratteristica di Barella, uno che attacca gli spazi benissimo e che se ha continuità e conserva le sue caratteristiche senza perdere attenzione, concentrazione e forza nel protestare è un giocatore devastante”.
Su Inzaghi: “In questo momento ha ragione a insistere su Calhanoglu e dare spazio ad Asllani negli ultimi 30 minuti. La caratteristica di un buon allenatore è quella di prendere scelte importanti in momenti difficili, e questo è quello che sta facendo lui”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. “La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. […]