Lukaku verso il ritorno in campo, sarà convocato contro il Viktoria Plzen


Per l’Inter è tornato il momento di pensare alla Champions League. Mercoledì alle 18,45 a San Siro arriverà il Viktoria Plzen. In caso di vittoria i nerazzurri andrebbero direttamente agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo. La buona notizia che riferiscono i colleghi di Sportmediaset riguarda Romelu Lukaku. Il centravanti belga sembra pienamente recuperato dall’infortunio e sarà tra i convocati per l’importantissima sfida di mercoledì. Difficile però vederlo tra i titolari, che saranno più probabilmente Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.

Inzaghi su Lukaku

Sulle condizioni di Lukaku ne aveva parlato mister Simone Inzaghi nel post partita di Fiorentina-Inter:
“È due giorni che si sta allenando parzialmente in gruppo, deve chiaramente ritrovare la condizione però è molto motivato. Finalmente dopo tantissimo tempo la lesione l’ha superata, per domani a Firenze non sarà con noi, cerchiamo di portarlo mercoledì, chiaramente deve migliorare la sua condizione ma vedendolo lavorare sono molto fiducioso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.