Scaroni: “A San Siro con l’Inter, non sento difficoltà economiche dei nerazzurri”


Il presidente del Milan Paolo Scaroni è tornato a parlare del nuovo stadio a San Siro. “E’ in corso il dibattito pubblico, che è una procedura che viene applicata raramente che viene usata per i progetti che si fanno su suolo pubblico e per investimenti sopra i 300 milioni di euro. Mi sembra che stia procedendo abbastanza bene, ci sono delle osservazioni che vengono fatte dai residenti. Mi auguro di avere una risposta entro i primi di novembre e spero che questo processo aiuti a semplificare i ricorsi al TAR e che il giudice li guardi in maniera più benevola. In parallelo non rinunciamo ad altre alternative”.

Le parole di Scaroni

“A San Siro si fa con l’Inter, perché il suolo non lo darebbero solo a noi. Non sento difficoltà economiche dell’Inter sul tema San Siro. Un investimento di questo tipo è fondamentale per creare valore per tutti i club. Andiamo avanti ipotizzando che se avremo l’autorizzazione per San Siro, lo faremo con loro. Lavoriamo su altre ipotesi, perché non ci accontentiamo, e li si possono aprire altre soluzioni, anche di farlo da soli. Siamo aperti ad altre ipotesi”.

La presidenza Zhang

Non è un giorno qualsiasi in casa Inter. E non solo per la partita con il Viktoria Plzen. Si tratta di un anniversario importante per il club e in particolare del presidente Steven Zhang, come ricorda la Gazzetta dello Sport.Quattro anni oggi. Per il regalo però bisogna mettersi comodi e aspettare le 20.30: non sarebbe una sorpresa, no, ma certamente Zhang apprezzerebbe. Perché quando il 26 ottobre 2018 fu eletto presidente, Steven era un imprenditore ambizioso ma non vincente, almeno nel mondo del calcio. Oggi ha uno scudetto e altri due trofei in bacheca, oltre a una porta sempre aperta nel calcio europeo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]

1 min di lettura

Raoul Bellanova, ex nerazzurro e ora al Torino, in un’intervista a SportWeek ha parlato anche del suo amore per l’Inter. Di seguito le dichiarazioni: “Sono interista sin da piccolino perchè in famiglia sono sempre stati tutti interisti. Mi prendo una rivincita dopo tanti sacrifici. Porterò Cagliari sempre nel cuore, qui ho iniziato ad assaporare il […]