Flash News Inter

Moratti: “Spero che Zhang non venda, ogni cambiamento è uno shock”

Leggi l'articolo completo

Massimo Moratti ha parlato a iminter.it. “Se mi aspettavo la qualificazione? No, forse no. Un girone difficile, invece è venuto fuori molto bene. Merito proprio delle partite contro il Barcellona. Il rinnovo di Skriniar? Queste valutazioni di carattere economico può farle solo la società. Sicuramente è importante che rimanga”.

Le parole di Moratti

“Il fatto che Zhang non voglia vendere sarebbe una buona cosa perché naturalmente ogni cambiamento è uno shock. La permanenza garantirebbe continuità. La vittoria a Firenze la ritengo un segno positivo per la vittoria finale: vincere a Firenze spesso porta bene… Speriamo la squadra possa arrivare in fondo, altrimenti vedo il Napoli che fa veramente paura e il Milan che ha continuità di risultati con una rosa veramente in forma”.

Le parole di Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è tornato a parlare del nuovo stadio a San Siro. “E’ in corso il dibattito pubblico, che è una procedura che viene applicata raramente che viene usata per i progetti che si fanno su suolo pubblico e per investimenti sopra i 300 milioni di euro. Mi sembra che stia procedendo abbastanza bene, ci sono delle osservazioni che vengono fatte dai residenti. Mi auguro di avere una risposta entro i primi di novembre e spero che questo processo aiuti a semplificare i ricorsi al TAR e che il giudice li guardi in maniera più benevola. In parallelo non rinunciamo ad altre alternative”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni