Bayern Monaco-Inter, pericolo diffidati: in panchina Bastoni e Lautaro


L’Inter domani sera alle 21 chiude il suo cammino nella fase a gironi di Champions League affrontando il Bayern Monaco. La squadra di Simone Inzaghi è già certa del secondo posto e per questo si prospetta un po’ di turnover, senza però esagerare visto in Europa non è consigliabile andare incontro a brutte figure, sia per motivi economici che di prestigio. Lo riporta Spormediaset, che alla vigilia ha preannunciato la probabile formazione che scenderà in campo.

Bayern Monaco-Inter, formazioni

Non solo, attenzione al rischio cartellino giallo visto che le diffide vengono tolte dopo i quarti, non dopo i gironi: per questo è molto probabile che Bastoni e Lautaro siano risparmiati in ottica andata degli ottavi. Inzaghi dovrà dunque bilanciare queste esigenze nell’undici che scenderà in campo all’Allianz Arena, senza farsi prendere troppo la mano: chance per Acerbi, Gosens e Darmian tra difesa e centrocampo mentre davanti ci sarà Correa (in gol contro la Samp). E Lukaku? Sarà pronto a subentrare, magari a inizio ripresa, per mettere altri minuti per poi ritrovare la titolarità allo Stadium. Si potrebbe rivedere dal primo minuto Handanovic. A San Siro finì 2-0, oggi vincere a Monaco non cambierebbe il secondo posto nel gruppo ma darebbe ulteriore morale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]