Scontro tra Dzeko e curva della Juve: procura FIGC indaga. IL VIDEO


I social network mettono in risalto un piccolo sipario durante Juventus-Inter tra Edin Dzeko e i tifosi bianconeri. La curva della Juve nel corso della gara ha per breve tempo cantato in coro “Dzeko tu sei un figlio di p…”. L’attaccante bosniaco ha risposto con il gesto del mostrare gli “attributi”. La scena è stata ripresa da qualche smartphone e pubblicata sui social, in particolare su Twitter dove sta avendo molte visualizzazioni.

Il video ha però ottenuto anche le attenzioni della Procura della FIGC, che avrebbe aperto un’inchiesta su quanto accaduto. Ancora una volta gli smartphone incastrano i calciatori. Stavolta è toccato a Edin Dzeko, che può rischiare di dover pagare una multa di qualche migliaio di euro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]