Marelli: “Il gol di Danilo? E’ un paradosso, ma da regolamento va annullato”

Luca Marelli è tornato sull’episodio che ha fatto discutere Juventus-Inter in Serie A TIM.
Nel secondo tempo della partita dello Stadium, con i bianconeri già avanti di un gol, l’arbitro Doveri ha annullato il raddoppio di Danilo per un tocco con la mano di richiamo del difensore brasiliano.
Una scelta che ha fatto discutere e che l’esperto arbitrale di Dazn, Luca Marelli ha spiegato in termini di regolamento.
“Un episodio paradossale – ha spiegato Marelli durante Sunday Night Square -. Per regolamento non può essere segnato un gol direttamente con la mano e l’ultimo tocco in effetti è con la mano destra di Danilo. Questo episodio è un paradosso perché il tocco con la mano destra di Danilo, che c’è avviene a causa della trattenuta di De Vrij. Non possiamo pensare che quella trattenuta sia da rigore, per questo per regolamento questo gol va annullato. L’Ifab dovrebbe ragionare su questa cosa perché non si può annullare un gol del genere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter si gioca tutto domani sera a San Siro, dove affronterà il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League. Dopo il rocambolesco 3-3 dell’andata, i nerazzurri sognano la finale di Monaco di Baviera. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, non nasconde l’emozione e la determinazione per l’appuntamento. “Dovremo fare una grande gara di gruppo contro […]

1 min di lettura

Stefano De Grandis ha parlato a Sky Sport del momento dell’Inter: “Ma come si fa a non definire trionfale la stagione dell’Inter in Champions League a prescindere dal risultato di martedì? Hai fatto quarto nel maxi girone, hai preso solo un gol, sei stata l’unica a battere l’Arsenal nel girone, hai eliminato Feyenoord e Bayern, hai fatto […]