Marotta: “Troppi gol presi, serve un’analisi seria. Skriniar? Parleremo a breve con il suo agente”


Le parole di Giuseppe Marotta, CEO dell’Inter, dopo la sconfitta contro la Juventus

All’indomani del rumoroso ko contro la Juventus, Giuseppe Marotta ha commentato il momento dell’Inter ai microfoni di SportMediaset.

“Serve un’analisi profonda”

Tra i mali dell’Inter i troppi gol presi. Questo il commento di Marotta: “Con la Juventus sconfitta meritata. Non guardo mai le statistiche ma in questo caso devono imporci riflessioni importanti. Abbiamo preso 19 gol, di cui 16 in trasferta con 4 sconfitte. Siamo l’Inter e non siamo abituati a questi numeri, serve un’analisi interna approfondita. Tante le sconfitte fuori casa, dobbiamo capire perché c’è questa differenza tra casa e trasferta”.

Marotta sul sorteggio di Champions League

 “Sulla carta sembra favorevole ma come sempre decide il campo”.

La situazione con Skriniar

Marotta ha inoltre fatto il punto sulla situazione del rinnovo di Milan Skriniar. “Nel corso di questa settimana dovremmo avere un incontro col suo agente, dobbiamo arrivare a conclusione. Milan è molto attaccato alla maglia”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nonostante la seconda stella sia ormai arrivata, sui social continua ad impazzare l’hashtag della Marotta League. A scatenare le polemiche tra gli anti-interisti, in particolare i tifosi della Juventus, una stretta di mano tra Giancarlo Viglione, avvocato e responsabile dell’Ufficio Legislativo della Federcalcio, e mister Simone Inzaghi domenica scorsa in Inter – Torino. “Stringe la […]

1 min di lettura

Yann Sommer ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera: “Abbiamo uno dei reparti più forti d’Europa, è straordinario avere difensori che lottano come dei pazzi per proteggere la porta. Ma tutto il lavoro di squadra è fondamentale”. Le parole di Sommer “La prestazione di Napoli e il rigore parato a Firenze sono stati snodi importanti della […]