Qatar 2022 – Argentina sconfitta all’esordio dall’Arabia Saudita. 2 gol annullati a Lautaro

Inizia subito in salita il Mondiale in Qatar dell’Argentina. L’albilceleste è stata sconfitta all’esordio dall’Arabia Saudita. Dopo un’inizio di gara che sembrava presagire a una goleada, con Messi a sbloccare il risultato dopo appena 10 minuti su rigore, succede di tutto. Nel primo tempo tre gol annullati per fuorigioco all’Argentina, uno a Messi e due a Lautaro Martinez su segnalazione del Var. Ad inizio secondo tempo viene fuori la grinta e la foga dell’Arabia che rimonta con Al-Shehri ed un eurogol di Al-Dossari. A nulla è valso il forcing degli argentini. Storica vittoria dell’Arabia Saudita per 2-1.

Lautaro Martinez argentina
Lautaro Martinez esulta per il 2-0, poi annullato dal Var per fuorigioco

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]