Il futuro di Acerbi all’Inter? Dipende da Lotito

Il futuro di Francesco Acerbi sarà ancora colorato di nerazzurro? Come riporta il QS, i nerazzurri possono riscattarlo dalla Lazio per 4 milioni di euro e l’intenzione è quella di far valere il diritto solo davanti ad un forte sconto da parte del presidente biancoceleste Lotito.

Acerbi: “Onana o Handa? Entrambi ci danno fiducia dietro”

Francesco Acerbi commenta così, ai microfoni di DAZ, la scelta di Inzaghi di proseguire con Onana anziché Handanovic: “Samir lo conosciamo tutti, è un punto di riferimento in campo e fuori. Ma anche Onana è un ottimo portiere. Chiunque giochi sicuramente dà molta sicurezza al reparto, che è la cosa principale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]