Mancini: “Ecco chi sarà la rivale del Napoli per lo Scudetto”

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha concesso un’intervista al Corriere della Sera nella quale – oltre ai temi relativi alla Nazionale – ha parlato anche della situazione in campionato, dove finora il Napoli ha dominato e vanta 8 punti di vantaggio sul Milan, 10 sulla Juventus e 11 sull’Inter.

“Credo che la lunga pausa possa favorire chi insegue. Il Milan sta andando bene, la Juventus si è ripresa, ma io considero l’Inter molto forte, la rivale più pericolosa del Napoli. Spalletti ha un grande vantaggio, meritato: la sua squadra gioca un calcio bello e vincente. Penso che il mese di gennaio sarà decisivo per tutte le squadre e ci aiuterà a capire molte cose”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]