MERCATO – Il Tottenham di Conte vuole fare spesa all’Inter: due big nel mirino per gennaio

Rinnovi in agenda in casa Inter in questa sosta per i Mondiali. Il club nerazzurro spera di incassare il famoso autografo di Skriniar, talmente annunciato che sarebbe sorprendente se non arrivasse. Poi toccherà a Stefan De Vrij che di sicuro valuterà anche qualche proposta inglese. Un estimatore dell’olandese è Antonio Conte che per la finestra di riparazione lo vorrebbe al Tottenham. Fonti inglesi dicono che il tecnico leccese abbia già parlato direttamente con lui, il cui nuovo agente Federico Pastorello (in passato ‘consulente’ del mister) presto dovrebbe sedersi al tavolo con i nerazzurri per discutere dell’eventuale rinnovo del contratto in scadenza a giugno. De Vrij guadagna 4 milioni netti, l’Inter – in caso di rinnovo – vorrebbe sforbiciare mentre il Tottenham potrebbe garantirgli addirittura qualcosa in più.
Altro pezzo pregiato nella lista della spesa del Tottenham per gennaio è Alessandro Bastoni. Il classe ’99 era e rimane un obiettivo di mercato per il Tottenham, dove Antonio Conte lo riabbraccerebbe volentieri dopo averlo lanciato in nerazzurro. Secondo quanto riporta il The Sun, il club londinese chiuderà un centrale a gennaio e proprio il nerazzurro è in cima alla lista dei candidati.

De Vrij, dopo il gol e il cambio di agente c’è l’ipotesi rinnovo: incontro con l’Inter

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Stefan De Vrij, che dopo il gol dell’1-0 contro la Sampdoria e l’annuncio che presto la sua fidanzata lo renderà per la prima volta padre è pronto al cambio di agente con la sua procura che passerà a Federico Pastorello.

De Vrij, il rinnovo

De Vrij, ricorda la rosea, è in scadenza di contratto il 30 giugno. Ha deciso di non farsi più assistere da Rafaela Pimenta. A breve il legame con l’agenzia del compianto Mino Raiola sarà sciolto. Tutto lascia pensare che, pur continuando ad avere un legame forte anche con l’avvocato Ledure che lo ha aiutato nella controversia legale con la Seg, l’olandese si farà rappresentare da Federico Pastorello che tra i suoi assistiti ha Acerbi, Candreva, Meret, Joao Mario e Arthur . Durante la sosta per il Mondiale, sarà Pastorello a parlare con l’Inter del prolungamento del contratto. Perché il club nerazzurro vuole trattenere il difensore ed è pronto a offrirgli una nuova intesa fino al 2024. O, più probabilmente, al 2025 alle stesse cifre che guadagna adesso, ovvero intorno ai 4 milioni netti. A febbraio Stefan compirà 31 anni e da parametro zero avrebbe un bel mercato, ma all’Inter sta bene e ascolterà la proposta di Marotta e Ausilio. Non è scontato che accetti, ma è possibile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]