Onana: “Il popolo interista è incredibile. Col Plzen mi tremava la terra sotto ai piedi”

Il settimanale della Gazzetta dello Sport Sportweek pubblica alcune anticipazioni dell’intervista ad André Onana, che sarà disponibile integralmente a partire da domani. In un passaggio del suo intervento, il camerunese si sofferma sull’affetto dei tifosi nerazzurri: “Il popolo interista è incredibile. Quando col Plzen Romelu ha iniziato a riscaldarsi, mi tremava la terra sotto ai piedi: mai visto un amore così. Ora inizia a voler bene anche a me…”.
Onana racconta di aver subito instaurato un grande feeling anche con la città: “Milano è magnifica, manca solo il mare e poi è il posto ideale per vivere. Sono africano, nero, ma vivo tra i bianchi, rispetto le regole e provo a farmi valere”.

Onana: “È ora di cambiare rotta, l’obiettivo è passare agli ottavi”

André Onana ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dopo la sconfitta all’esordio nel Mondiale di Qatar 2022, contro la Svizzera. “Non abbiamo fatto gol e a questi livelli quando non segni la partita si complica. Ma questa sconfitta è già alle nostre spalle. Testa alta, che arrivano incontri difficili e importanti, prima Serbia e poi Brasile”.

Le parole di Onana

“Stavamo controllando la partita e ci siamo trovati sotto. E poi va riconosciuta la qualità dell’avversario. Il nostro peccato è stato non approfittare delle occasioni che abbiamo avuto, ma sono convinto che se con la Serbia giochiamo come nel primo tempo, tenendo palla, gestendo bene le transizioni e con un pizzico di fortuna avremo le nostre possibilità. È ora di cambiare rotta. L’obiettivo è passare agli ottavi, quindi bisogna battere la Serbia. Per noi il sogno resta lì, vivo, intatto, e raggiungibile”.

Il futuro di Skriniar

Non è ancora arrivata la firma sul rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Secondo la Gazzetta dello Sport, adesso lo slovacco prende tempo per la preoccupazione dell’Inter. “Un incontro sarebbe dovuto avvenire già in questo weekend, però Skriniar ha deciso di concedersi una vacanza a Dubai prima di rientrare in Italia. Dove lo aspetta Inzaghi per la preparazione, ma anche la dirigenza nerazzurra per accelerare la questione rinnovo. Insomma, l’orizzonte temporale si è ormai spostato a dicembre”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]