Lautaro: “Messi il mio modello, da piccolo lo vedevo in tv e ora gioco con lui”


Lautaro Martínez ha parlato a ‘Where are you from?’, nuovo format prodotto da Inter Media House per Inter TV. “Il mio modello di riferimento? Messi, perché gioco con lui e da piccolo lo vedevo sempre in televisione”.

Le parole di Lautaro Martinez

“Iniziare a giocare al suo fianco è stato un sogno. Il calcio argentino è piuttosto simile a quello italiano, me ne sono reso conto quando sono arrivato all’Inter. Qui c’è grande passione”.

Le parole di Cordoba

Ivan Ramiro Cordoba ha parlato a Tuttosport: “Per me Skriniar non si discute mai. Può avere alti e bassi ma è un giocatore che ti dà sicurezza, che garantisce un rendimento alto e costante nel corso della stagione. Il contratto? In estate la società lo ha messo in una condizione non semplice, forse dovevano proteggerlo un po’ di più. Bastoni? Se non punti su giocatori come Skriniar o Bastoni che sono sul futuro su chi devi puntare? Sono il futuro dell’Inter e Alessandro è anche il futuro della Nazionale di Mancini. Acerbi? È una bella conferma. Poteva esserci il dubbio del salto in avanti, del potersi meritare una squadra come l’Inter. Inzaghi lo conosce bene e la sua fiducia lo ha sicuramente aiutato e ha dimostrato di essere un giocatore affidabile. Non sarà il giovanissimo ma da lui sai cosa aspettarti. De Vrij è forte. Può aver avuto un momento no. Ma Stefan non si può discutere…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]