Flash News Inter

ESCLUSIVO – Bergomi: “Inter di alti e bassi. Occhio al Porto, Supercoppa spartiacque”

Leggi l'articolo completo

E’ stato presentato martedì sera presso la Mondadori di piazza del Duomo di Milano “Grazie, Signore, che ci hai dato il calcio”, il nuovo libro di Fabio Caressa. Presente anche il compagno di telecronache Beppe Bergomi, per un bagno di folla degno di due rockstar. Proprio l’ex capitano nerazzurro a margine dell’evento ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva.

L’intervista a Beppe Bergomi

“Se non cambiano i giocatori, l’Inter sarà la stessa anche a gennaio. Se non intervieni sul mercato è una squadra di alti e bassi. Bisognerà capire come rientreranno i giocatori dal Mondiale, a partire da Lautaro Martinez. Nonostante tutto i nerazzurri sono là in alto. La partita con il Napoli può rilanciarli in ottica scudetto. In caso di sconfitta? Già è difficile così… La squadra negli anni è stata indebolita, dobbiamo dircelo. L’anno scorso avevi Perisic… Quest’anno non hai mai avuto Lukaku ma potrebbe essere il giocatore in più nella seconda parte di stagione”.

In Champions si può andare avanti ma il sorteggio è difficile. Il Porto ha vinto il suo girone e gioca bene. Se dovessi uscire avresti un contraccolpo psicologico. Supercoppa? Il derby incide sempre sulla stagione, l’abbiamo visto anche l’anno scorso. Sarà una partita spartiacque. Inzaghi tiene molto alle partite secche e potrà incidere tanto”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni