Croazia di Brozovic agli ottavi. Belgio eliminato, Lukaku in lacrime


Finisce 0-0 l’ultimo decisivo scontro del girone del Mondiale tra Croazia e Belgio. Un risultato che fa contenta la Nazionale di Marcelo Brozovic, che si qualifica agli ottavi di finale come seconda alle spalle del Marocco.
Mondiale finito invece per Romelu Lukaku, entrato ad inizio secondo tempo, che avrà probabilmente sulla coscienza tre importanti azioni da gol sciupate (un palo e due palle gol ciccate sotto porta). Al fischio finale l’esultanza della formazione croata sotto la curva, e la disperazione dei diavoli rossi. Per molti di loro questo è stato quasi sicuramente l’ultimo torneo mondiale. Forse anche per Big-Rom, che al fischio finale è scoppiato in lacrime ed è stato consolato da Thierry Henry, assistente del c.t. Martinez.

luksku belgio mondiale

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]