Messi: “Lautaro? E’ molto importante per noi, vive per il gol”


Lionel Messi dopo essersi preso le prime pagine con un gol nella sua millesima partita ha provato a consolare Lautaro Martinez, partito dalla panchina e rimasto ancora a secco con diverse occasioni da gol sprecate.

Le parole di Messi

“E’ un giocatore molto importante per noi, un attaccante che vive di gol. Adesso è importante che stia bene per quello che deve venire”, ha detto la Pulce a TyC Sports.

Le parole di Bergomi

E’ stato presentato martedì sera presso la Mondadori di piazza del Duomo di Milano “Grazie, Signore, che ci hai dato il calcio”, il nuovo libro di Fabio Caressa. Presente anche il compagno di telecronache Beppe Bergomi, per un bagno di folla degno di due rockstar. Proprio l’ex capitano nerazzurro a margine dell’evento ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva. “Se non cambiano i giocatori, l’Inter sarà la stessa anche a gennaio. Se non intervieni sul mercato è una squadra di alti e bassi. Bisognerà capire come rientreranno i giocatori dal Mondiale, a partire da Lautaro Martinez. Nonostante tutto i nerazzurri sono là in alto. La partita con il Napoli può rilanciarli in ottica scudetto. In caso di sconfitta? Già è difficile così… La squadra negli anni è stata indebolita, dobbiamo dircelo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter