Dumfries, l’agente: “Il valore si è alzato? Io spero di no, diventa difficile trasferirlo”


A ‘Sky Calciomercato L’Originale’, è intervenuta l’avvocata Rafaela Pimenta. Che tra gli altri gestisce Denzel Dumfries, reduce dai due assist e il gol contro gli Stati Uniti.

Dumfries, le parole dell’agente

“Come cambia il valore dei giocatori in base al rendimento al Mondiale? È curioso, i giocatori che vanno in Nazionale sono già conosciuti. Ma c’è sempre il peso del Mondiale. La sorpresa è quello che farà lì e davvero può cambiare tutto. Il valore di Dumfries si è alzato? Speriamo di no, perché altrimenti diventa più difficile trasferirlo”, ha spiegato l’agente che ha di fatto raccolto l’eredità di Mino Raiola e della sua ricchissima scuderia di campioni.

Il futuro

Denzem Dumfries potrebbe rimanere all’Inter… in prestito. L’ipotesi è stata rilanciata dal Corriere dello Sport, che dopo i due assist e il gol contro gli USA al Mondiale ha fatto notare come il prezzo del suo cartellino sia ora di 60 milioni di euro. Per portare a casa subito questa cifra, l’Inter starebbe pensando ad una cessione dell’olandese a gennaio, a condizione che però rimanga in prestito fino al termine della stagione a disposizione di Simone Inzaghi. Il Chelsea, che già voleva l’ex PSV la scorsa estate, e magari anche il Tottenham potrebbero farci un pensierino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter torna a pensare Nacho, difensore del Real Madrid che, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Mancheste City ha indossato la fascia di capitano. A confermarlo l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che ha inoltre svelato che il giocatore ha comunicato al Real Madrid la volontà di lasciare i blancos […]

1 min di lettura

Si è svolta oggi la presentazione della partnership tra Inter e Unopiù alla quale ha preso parte anche Giuseppe Marotta. A margine dell’evento il Ceo Sport nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di lunedì 22 aprile. “Stiamo respirando proprio aria da derby. E’ normale che per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma […]