Biasin: “Ecco come l’Inter si muoverà per Skriniar…”

Fabrizio Biasin su Telelombardia ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo di Milan Skriniar.
“Skriniar? Esiste una trattativa, il giocatore ha in mano una proposta da 6 milioni di euro più bonus ed è già stato programmato un incontro, che sarà quello definitivo. Entro Natale l’Inter vuole un sì o un no. La prossima priorità dell’Inter sul mercato è trovare un difensore che possa completare il reparto, dato che Acerbi ha la sua età e bisogna vedere cosa accadrà con Bastoni, de Vrij (che ha il contratto in scadenza) e Skriniar. Dumfries può avere delle pretendenti, ma è un ragionamento che si farà a partire dall’anno prossimo”.

Biasin: “Marotta torna alla Juve? L’ad ha fatto sapere che…”

Il giornalista Fabrizio Biasin commenta sui social la possibilità che l’ad Beppe Marotta possa lasciare l’Inter per tornare alla Juve.
“Si vocifera molto di un possibile ritorno dell’ad dell’Inter Giuseppe Marotta alla Juventus. Rispetto a queste voci il diretto interessato fa sapere di non avere alcuna intenzione di lasciare il club nerazzurro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Petar Sucic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Giocare a San Siro di fronte a questo pubblico è un’emozione speciale, sono felice per la vittoria. Abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo continuare così”. Le parole di Sucic “Sto cercando di migliorare in molte cose in ogni allenamento, per giocare in questo grande club. […]

1 min di lettura

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta per 5-0 con l’Inter nell’esordio in campionato: “Siamo addolorati per il risultato, ci deve dare la giusta determinazione e cattiveria che oggi non siamo riusciti a mettere in campo”. Le parole di Baroni “Noi abbiamo sbagliato troppo, non puoi regalare all’Inter palloni che ti mettono […]