Sabatini: “Il contratto di Dzeko? Io gli farei un accordo fino all’età pensionabile”


Il dirigente ex Inter Walter Sabatini ha parlato sul canale Twitch di SOS Fanta del futuro di Edin Dzeko, attualmente in scadenza di contratto con i nerazzurri: “Se gli rinnoverei il contratto? Io lo adoro, gli farei un accordo a vecchiaia fino all’età pensionabile. È un essere umano straordinario, un ragazzo splendido”.

Sabatini: “Ecco come l’Inter ha superato il momento difficile”

L’ex Ds dell’Inter Walter Sabatini è intervenuto ‘Sky Calcio Club’ e ha parlato (anche) dell’Inter.
“Io sono abituato a fare un calcio con i fondi di magazzino, non ho mai preso un giocatore spendendo più di 15 euro. Solamente per Dzeko ho speso più di 15 milioni”, ha detto riferendosi a quando era alla Roma.

Sabatini ha poi parlato dell’Inter di oggi e del suo periodo difficile: “C’era stato una sorta di scollegamento della squadra singolo e di reparto. Non appena hanno ritrovato il gusto di giocare insieme, a quel punto hanno ritrovato anche i risultati. L’impressione che avevo io osservando da fuori è che si fossero completamente scollegati come squadra e quello è il primo passo verso il baratro. Come si sono rialzati? Qualche giocatore pensante l’Inter ce l’ha, penso ad esempio a Dzeko che è un ragazzo che ti fa spogliatoio. I 2-3 più maturi nella rosa si saranno messi insieme per cercare di far passare qualche messaggio positivo, anche Barella è molto predisposto al comando. L’Inter i punti che doveva perdere li ha già persi tutti e da adesso fino alla fine non può più permettersi altri scivoloni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter