Gosens, c’è un patto con l’Inter: per il tedesco è una questione d’orgoglio


Continua a tenere banco il futuro di Robin Gosens, a quasi un anno esatto dal suo arrivo a Milano. La notizia è che, dopo la proposta di fine agosto del Bayer Leverkusen per un prestito con diritto di riscatto, negli ultimi giorni è stata recapitata in Viale della Liberazione una nuova offerta: si tratta dello Schalke 04. La Gazzetta dello Sport svela i dettagli.

“Robin ha ringraziato per l’interesse, ma poi ha declinato l’offerta. Del resto, non si lascia l’occasione della vita per una parentesi, piuttosto meglio ricominciare da zero ma in un club pronto a scommettere su di lui da subito, investendo per l’acquisto a titolo definitivo. Questione anche di orgoglio personale, lo stesso che Robin sta mettendo sul campo ora negli allenamenti, per dimostrare al club di poter essere ancora una risorsa importante e a Inzaghi di poter contare su di lui”.

Da qui il patto fra il tedesco e l’Inter: le due parti valuteranno soltanto eventuali offerte di acquisto a titolo definitivo, nessun prestito con diritto di riscatto. La speranza è che, dopo la lunga pausa per il Mondiale, Gosens possa finalmente svoltare e guadagnarsi maggior fiducia da parte di Inzaghi, sebbene a fronte dell’ottimo rendimento di Federico Dimarco.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]