Inzaghi: “Sì, crediamo allo Scudetto. Io e il mio staff abbiamo un grande rapporto coi ragazzi”

Simone Inzaghi, intervistato da Alberto Brandi per lo speciale “I re del calcio” (in onda il 29 dicembre alle 23.45 su Italia 1) crede ancora allo Scudetto: “Assolutamente sì, è un campionato che è una novità per tutti con questa pausa lunghissima. La sfida col Napoli? Sappiamo che il Napoli finora ha fatto qualcosa di straordinario amplificando gli errori che hanno fatto l’Inter e le altre, ha fatto qualcosa che in Europa non ha fatto nessuno e adesso il distacco si è ampliato, ma chiaramente noi come le altre sappiamo che adesso dobbiamo fare un qualcosa in più per migliorarci”. 

Inzaghi e il rapporto con i giocatori. “Non so se il rapporto può essere un difetto, so che in tutte le mie esperienze nessuno mi ha mai mancato di rispetto e questa è la cosa più importante. Io e il mio staff abbiamo un grande rapporto coi ragazzi, ma senza mai mancanze di rispetto. I ragazzi lo sanno, che hanno il mio rispetto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]