Brozovic, lavoro straordinario ad Appiano per esserci contro il Napoli

Marcelo Brozovic sta facendo gli straordinari ad Appiano Gentile. Il centrocampista croato era tornato malconcio dal Mondiale in Qatar per via di un problema muscolare. Vuole tuttavia esserci mercoledì 4 gennaio alla ripartenza del campionato con il big-match contro il Napoli.

brozovic

Brozovic non prenderà parte all’amichevole a Reggio Emilia contro il Sassuolo, ma come detto continuerà ad allenarsi alla Pinetina con un lavoro personalizzato. Marcelo vuole tornare, capisce la sua importanza per la squadra e vuole riconquistare nel piàù breve tempo possibile un posto da titolare. La sua lunga assenza non si è fatta particolarmente sentire, in quanto il suo ruolo è stato ben ricoperto da Calhanoglu che ad oggi è un titolare indiscusso. Ad oggi è il turco lo stra-favorito a partire dal primo minuto come regista di centrocampo nella sfida di San Siro contro il Napoli.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]