Lautaro è tornato ad Appiano: inizia la rincorsa ad Inter – Napoli


L’Inter ha riabbracciato il suo campione del mondo, Lautaro Martìnez. Il Toro è tornato ad Appiano Gentile dopo i festeggiamenti del trofeo con l’Argentina e qualche giorno di vacanza concesso dal club. Era l’ultimo dei reduci dal Mondiale in Qatar.
L’attaccante ha condiviso il momento del suo ritorno sui social: “Molto felice di essere tornato a lavorare con la squadra”.

Ora per Lautaro inizia la difficile rincorsa per un posto alla ripartenza del campionato, a San Siro per Inter – Napoli. Il sogno di Inzaghi e della dirigenza è di vedere a pieno regime nella seconda parte di stagione la Lu-La. Molto complicato però vederla già per mercoledì prossimo, 4 gennaio. Al momento è difficile privarsi in attacco dell’uomo più in forma della squadra come Edin Dzeko, protagonista anche ieri nell‘amichevole contro il Sassuolo dove ha realizzato il gol partita. Il mister insieme allo staff lavoreranno per portare Lautaro almeno in panchina contro il Napoli. Se le cose nei prossimi giorni andranno bene, è più facile che l’argentino prenda un posto da titolare più al posto di Lukaku che di Dzeko.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]