Primo Piano

Lautaro è tornato ad Appiano: inizia la rincorsa ad Inter – Napoli

Leggi l'articolo completo

L’Inter ha riabbracciato il suo campione del mondo, Lautaro Martìnez. Il Toro è tornato ad Appiano Gentile dopo i festeggiamenti del trofeo con l’Argentina e qualche giorno di vacanza concesso dal club. Era l’ultimo dei reduci dal Mondiale in Qatar.
L’attaccante ha condiviso il momento del suo ritorno sui social: “Molto felice di essere tornato a lavorare con la squadra”.

Ora per Lautaro inizia la difficile rincorsa per un posto alla ripartenza del campionato, a San Siro per Inter – Napoli. Il sogno di Inzaghi e della dirigenza è di vedere a pieno regime nella seconda parte di stagione la Lu-La. Molto complicato però vederla già per mercoledì prossimo, 4 gennaio. Al momento è difficile privarsi in attacco dell’uomo più in forma della squadra come Edin Dzeko, protagonista anche ieri nell‘amichevole contro il Sassuolo dove ha realizzato il gol partita. Il mister insieme allo staff lavoreranno per portare Lautaro almeno in panchina contro il Napoli. Se le cose nei prossimi giorni andranno bene, è più facile che l’argentino prenda un posto da titolare più al posto di Lukaku che di Dzeko.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione