Ulivieri sulla corsa Scudetto: “Napoli grande favorito, all’Inter credo meno”

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione italiana allenatori, a Il Resto del Carlino parla della corsa Scudetto.
“Il Napoli è il grande favorito per lo scudetto. Ha un consistente vantaggio e le altre non debbono sbagliare mai. Certo che il calendario della ripartenza propone per i partenopei Inter e Juventus intervallate dal match di domenica a Genova con la Samp. Se ci fossero delle flessioni importanti molto potrebbe cambiare. Ma i tifosi napoletani possono stare tranquilli: Luciano Spalletti è un mago delle partenze e in questo campionato anomalo di start ce ne sono state due. Eppoi il calcio degli azzurri è meno dispendioso di quello delle altre big”. 

Ulivieri sulle chance-scudetto delle milanesi

“Qualche possibilità l’ha il Milan che però nella scorsa stagione ha dato tanto, anche al di sopra delle proprie possibilità. In questa stagione la partita persa a settembre dai rossoneri nello scontro diretto a Milano potrebbe pesare tantissimo. Fu un ko immeritato perché il Milan per larghi tratti aveva dominato il Napoli. All’Inter credo meno”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]