Inzaghi: “Siamo arrabbiati! Arriva un pareggio per due giocatori che inciampano tra loro”

Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN commenta il 2-2 di Monza e il gol “annullato” ad Acerbi, in realtà avvenuto a gioco fermo ma per un errore dell’arbitro Sacchi che ha ravvisato un contatto in realtà inesistente:
“Siamo arrabbiati, dopo cinque anni di Var è stato commesso un errore grave. Siamo qui a parlare di un pareggio che arriva dopo un grande errore. Ci sono stati tolti due punti per due giocatori che sono inciampati tra loro.
E’ un pareggio che ci rallenta ma non ci deve abbattere, dobbiamo andare avanti, un episodio del genere può capitare e dobbiamo essere più forti di questo.
Scudetto? Siamo l’Inter e dobbiamo aspirare al massimo, questo pari ci rallenta, è arrivato in modo inaspettato, guardiamo gara dopo gara senza fare tabelle.
Sapevamo che avremmo affrontato una squadra che ci avrebbe creato problemi. Abbiamo avuto dei problemi con Calhanoglu e Barella e speriamo che non sia nulla di grave. C’è grande amarezza in me e nella dirigenza.
La prestazione di Lukaku?
Ha perso tre mesi di tempo. Contro il Napoli ha fatto 60 minuti buoni, oggi un po’ meno. Non è semplice entrare in partite così, anche per chi è tornato dal Mondiale da pochi giorni e lo stesso vale per chi non è stato con noi. Dobbiamo cercare di migliorare la condizione di tutti i nostri singoli anche se non è facile.
Sul possibile rinnovo di Skriniar?
E’ sereno, lavora nel migliore dei modi ed è il capitano se non gioca Handanovic. Lui è dentro al 100%, è concentratissimo, poi per queste cose ho una società attenta che è sempre al mio fianco ogni giorno. So che stanno lavorando perché accada qualcosa di positivo per l’Inter, spero e penso che si possa risolvere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan e del Barcellona, a Mundo Deportivo ha parlato così della semifinale di ritorno di Champions League tra i blaugrana e l’Inter. Di seguito le dichiarazioni complete dell’ex giocatore: “La prima partita è stata spettacolare, con tre gol incredibili da entrambe le squadre. Due squadre molto diverse, una con molta […]

2 min di lettura

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro l’Inter, è Dani Olmo il giocatore scelto dal Barcellona per affiancare Hansi Flick in conferenza stampa. Il trequartista spagnolo, tra i volti più rappresentativi del nuovo ciclo blaugrana, non nasconde l’emozione per la posta in palio: “È una partita fondamentale – dice – la motivazione […]

1 min di lettura

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona, a San Siro, arrivano notizie contrastanti dall’ultimo allenamento dell’Inter. Se da una parte i nerazzurri possono sorridere per i segnali incoraggianti di Lautaro Martínez, dall’altra devono fare i conti con i problemi per Benjamin Pavard. Il difensore francese, infatti, ha iniziato con il […]

2 min di lettura

“Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono“. Così Antonio Conte da molti anni, dalla Juve all’Inter e infine al Napoli. Se da una parte prendiamo per buona questa affermazione, con buona pace degli storici, dall’altra è innegabile che la mistificazione dei fatti potrebbe rendere l’affermazione contiana lontana dalla realtà. E allora raccontiamoci la […]