Inter furiosa: telefonata al coordinatore degli arbitri. Sacchi verrà sospeso

Non si placa la rabbia dell’Inter, esternata già nella pancia dell’U-Power Stadium dal tecnico Simone Inzaghi e da Lautaro Martinez, per l’arbitraggio di Sacchi. Il direttore di gara, infatti, ha visto un inesistente fallo di Gagliardini riconducibile invece allo scontro fra due giocatori del club brianzolo, fischiando con la palla spiovente in area che sarebbe poi stata depositata in rete da Acerbi. L’Inter avrebbe segnato il 3-1 a dieci minuti dalla fine, conquistando con tutta probabilità i tre punti.

E così, come riportato dal Corriere dello Sport, “ieri sera è partita una chiamata dal club nerazzurro verso il coordinatore Aia per protestare per il trattamento subito”. Quasi certo che Sacchi verrà sospeso dopo il grossolano errore che fra l’altro contravviene alle indicazioni sull’utilizzo del Var: l’arbitro avrebbe dovuto aspettare e, semmai, fischiare il fallo al termine dell’azione. Il fischietto di Macerata potrebbe rivedersi nel girone di ritorno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]