Zenga: “Skriniar ha un dubbio grande per quanto riguarda il suo futuro”

L’ex portiere dell’Inter Walter Zenga ha parlato a Sky Sport del caso legato al rinnovo di Milan Skriniar: “Il fatto che ci stia pensando tanto, se accettare l’Inter o andare in una squadra che gli offre di più, è perché ha un dubbio grande”.

Le parole di Zenga

“Se restare e rinunciare a qualcosa ma diventando importante o se andare da un’altra parte e diventare uno dei tanti. Io ho dato questa interpretazione”.

skriniar

Skriniar – Inter: la situazione

Bisognerà aspettare la settimana prossima per sapere qualcosa di più sul futuro di Milan Skriniar. Lo ha svelato la Gazzetta dello Sport, facendo il punto sullo slovacco. “Già ieri c’è stato un primo giro d’orizzonte tra l’a.d. interista Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e il rappresentate del giocatore, Roberto Sistici. Oggi è previsto un nuovo colloquio e i protagonisti della trattativa si sono dati appuntamento per una nuova verifica. Tuttavia in viale della Liberazione non intendono alzare i toni proprio alla vigilia della gara interna con il Verona e (soprattutto) prima della Supercoppa italiana contro il Milan”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ademola Lookman ha deciso di uscire allo scoperto. Dopo aver già lanciato segnali sui social, l’attaccante nigeriano ha saltato due giorni di allenamenti a Zingonia, confermando la sua volontà di lasciare l’Atalanta. Lookman ha scelto l’Inter, e ora la palla passa a Marotta e soci. L’Atalanta, però, ha rifiutato l’ultima offerta dei nerazzurri, e Percassi […]

2 min di lettura

Cristian Chivu ha preso le redini dell’Inter dopo Simone Inzaghi e sebbene la sua filosofia tattica non si discosti troppo da quella del suo predecessore il suo approccio è decisamente più incisivo. Nonostante si parli di una “rivoluzione soft”, il lavoro di Chivu non è affatto una passeggiata. La preparazione estiva, che è iniziata dieci […]