Lautaro Martinez, l’agente tranquillizza i tifosi: “L’Inter è la squadra del suo cuore”

Lautaro Martinez ha lasciato il segno contro il Milan, chiudendo i conti in una Supercoppa a senso unico con un grande gol. FcInter1908 ha intervistato in esclusiva l’agente del Toro, Alejandro Camano, che ha parlato indirettamente anche del futuro del suo assistito, sempre più nerazzurro.

Le parole dell’agente di Lautaro Martinez

“Lautaro sta molto bene, ha segnato un gol da giocatore top. L’Inter è la squadra del suo cuore, vuole vincere tutto con questa maglia. Il Mondiale vinto gli ha dato ulteriore voglia di vincere. Sta bene, è pronto per il campionato, crede nello Scudetto. Sente la fiducia di tutti”.

Supercoppa, le parole di Abodi

Archiaviata la Supercoppa, il ministro dello Sport, Andrea Abodi ha parlato a margine del ‘Premio Biscardi‘. “Non si può essere tifosi e delinquenti: o si è tifosi o delinquenti. Nella riunione che abbiamo fatto ho parlato della necessità di rendere sempre più puntuale l’individuazione delle responsabilità. Nel mio mondo ideale paga chi è colpevole, non chi non c’è. Questo dipende anche dagli strumenti tecnologici: se mille tifosi fanno cori incivili, quei mille pagano, non paga anche chi sta in un’altra città. Dobbiamo far conoscere e rispettare le norme, poi possiamo lavorare per migliorarle. “Polemica tra Casini e Gravina per la Supercoppa giocata in Arabia? Certe cose se si vogliono dire si dicono in un rapporto bilaterale, non nell’opinione pubblica. Ci può essere un dibattito sul motivo per cui si vada a giocare la Supercoppa italiana in Arabia piuttosto che altrove. Occorre scegliere i luoghi dove sicuramente la vita è democratica, mi auguro che in futuro su queste scelte ci sia coerenza sui principi che pratichiamo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Aleksander Ceferin ha parlato a Sportmediaset: “Il nostro nuovo formato per la Champions ha avuto un grande successo. Penso che chi ama e capisce il calcio capisca che questa stagione è stata fantastica. Abbiamo avuto partite davvero incredibili. L’ultima giornata della fase a gironi è stata incredibile. Alcune grandi squadre hanno rischiato seriamente di essere […]